Dal 1896 il Nazionale accoglie i propri ospiti, turisti di passaggio o persone che vogliono godersi il verde delle Alpi Marittime.
L'edificio fu costruito sul finire del XIX secolo da Macario Macario. Da ormai un secolo quella che allora si chiamava Trattoria Nazionale, è gestito dalla famiglia Macario. Le generazioni che si sono passate il testimone a distanza di cento anni, sono ormai molte.
Le esperienze che vengono tramandate di generazione in generazione fanno si che il cliente trovi sempre un'atmosfera familiare che nasce dal profondo amore che lega ogni componente della famiglia alla propria attività, affiancato ad una sempre crescente professionalità, frutto di formazione continua, derivante dalla volontà di soddisfare le nuove esigenze degli ospiti.
|
Torna la promozione Voucher vacanza Piemonte: acquistando un buono di una notte entro il 31/12/2020, sarai Ospite due notti su tre!
Vieni a vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza.
Soggiorna nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assapora le tipicità di una gastronomia d'eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contempla la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche, sono classificate all'interno del Patrimonio Mondiale UNESCO.
A Voi non resta che decidere quando venirci a trovare, infatti il buono è a data aperta e avrete tempo per utilizzarlo, contattandoci, fino al 31/12/2021!
Contattateci per info dettagliate inviando una mail all'indirizzo relais@ilnazionale.com