SEI SU
SEI SU
Arrival
Departure
Promo

La famiglia Macario ha festeggiato i 150 anni di esperienza e di professionalità nel settore alberghiero con l’inaugurazione del Relais del Nazionale. Felice traguardo dettato da lunghi anni di maturità e di dedizione all’attività alberghiera, alla quale hanno contribuito oltre cinque generazioni, il Relais del Nazionale sposa splendide forme di antiche storie di montagna e di tecnologia moderna, offrendo ai propri ospiti tutto il meglio della montagna.

Un grande salone caldo ed accogliente, otto camere uniche nel loro genere ed un centro attrezzato per il Vostro benessere, ma soprattutto la professionalità e il savoir faire dello staff del Relais, Vi sapranno accogliere come meritate.

Offerta del Mese

Per tutti gli amanti della cucina del Nazionale (o di chi desidera scoprirla) e per chi vuole godersi qualche momento di relax in nostra compagnia, abbiamo pensato a un “pacchetto su misura”:

 

* Pernottamento in una delle nostre rustiche camere a tema,

* Accesso al Centro Benessere dalle 16 alle 20,

* Tè delle 17 con piccola pasticceria,

* Cena gastronomica per 2 persone presso il nostro Ristorante Nazionale bevande escluse,

* Colazione a buffet in terrazza.

 

TARIFFE:

€ 219.00 in camera Standard;

€ 239.00 in camera Superior.

 

 

  • Offerta valida dalla domenica al giovedì notte compreso con disponibilità limitata di camere;
  • Offerta valida dall'1/06/2017 al 31/07/2017 esclusi ponti, festività e weekend.

News Relais

BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA

BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA

Una novit per tutti i nostri Ospiti sportivi e non
LE LANGHE

LE LANGHE

Un angolo dItalia unico che racchiude eccellenze irripetibili, spesso solo bisbigliate allorecchio come segreti dai gourmet di mezzo mondo.
PARCO NATURALE DELLE ALPI MARITTIME E DEL MERCANTOUR

PARCO NATURALE DELLE ALPI MARITTIME E DEL MERCANTOUR

Unisola di granito allestremit sud-occidentale delle Alpi. Con le sue montagne aspre e selvagge, il massiccio dellArgenteraMercantour lultimo grande castello di roccia cristallina della dorsale alpina.

In Evidenza

Il treno delle meraviglie

 

Fin dall’800 il treno è stato un trade d’union tra la montagna di Cuneo ed il mare della Riviera. Il frutto di una capacità ingegneristica unica al mondo è ancora oggi a disposizione di coloro che vogliono prendersi il tempo di trascorrere il tempo necessario per raggiungere la Cote d’Azur e la, trascorre qualche ora di relax. La sera, tornare ai monti, sempre grazie al Treno delle Meraviglie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
Procedendo confermo di accettare le Privacy Policy del Servizio