SEI SU
SEI SU
Arrival
Departure
Promo

Il Ristorante

Il ristorante è il cuore pulsante del Nazionale, nelle sue sale viene trasmessa tutta la passione che la famiglia Macario infonde nella propria attività.

La cucina proposta si basa sulla secolare tradizione culinaria piemontese, caratterizzata da materie prime di altissima qualità, ed una continua ricerca delle nuova tecniche di lavorazione.

Con il cambio delle stagioni e della disponibilità delle materie prime, lo staff di cucina si incontra con quello di sala per la creazione delle nuove carte e dei nuovi menu, quindi, i nostri clienti hanno la possibilità di scoprire piatti in continua evoluzione.

Durante quei particolari periodi dell’anno nei quali la nostra terra offre i propri tesori, vengono inserite proposte culinarie tematiche. Così durante l’inverno si alternano prima i tartufi bianchi d’Alba e l’Elix Pomatia Alpina (la lumaca di Borgo); in autunno il marrone di Cuneo e i Funghi Porcini. Durante la primavera e l’estate i piccoli frutti di Peveragno e così via.

Da non dimenticare che, grazie al coraggio ed alla determinazione della famiglia Giordano, da quest’anno si può trovare sul già ricco carrello dei formaggi il Palanfré, toma d'alpeggio tipica. Durante i periodi estivi, il tutto si arricchisce di formaggi freschi, tomini primo sale, yogurt naturali e Palanfré più stagionati. La possibilità di reperimento del formaggio ha fatto si che immediatamente i cuochi del Nazionale possano offrire ai propri ospiti proposte create con l'ausilio di queste grandi materie prime prodotte ai 1.400 mt di Palanfré.

QUI DI SEGUITO LA CARTA DEI VINI E IL NOSTRO MENU' DA SCARICARE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
Procedendo confermo di accettare le Privacy Policy del Servizio