SEI SU
SEI SU
aaa

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

Per effettuare una prenotazione é richiesta una caparra confirmatoria che si può versare in due diverse modalità:

  • BONIFICO BANCARIO pari al 30% del totale soggiorno (o del 100% per soggiorni uguali od inferiori a 3 notti oppure in periodo di alta stagione) presso la BANCA POPOLARE DI NOVARA (Filiale di Borgo San Dalmazzo)

           IBAN IT61B0503446010000000004001

  • DATI CARTA DI CREDITO (numero e data di scadenza) per una preautorizzazione effettuata dal sistema al momento della prenotazione pari al totale soggiorno. Richiediamo infatti la disponibilità sulla carta stessa del totale soggiorno per dar modo al sitema di poter eseguire tale operazione. Al momento del Vostro arrivo instruttura deciderete Voi se farla stornare o al contrarion di utilizzarla come saldo soggiorno.

Assicurazione

È sempre un peccato dover cancellare una vacanza però alcune volte è inevitabile. Il Nazionale si fa carico della tranquillità delle vostre prenotazioni consigliandovi l’acquisto dell’assicurazione Allianz Booking Protection.

A partire da pochi Euro sarete coperti in caso di annullamento, partenza anticipata o ritardato arrivo. Leggete i termini e le condizioni direttamente sul sito dell’ALLIANZ BOOKING PROTECTION.

Termini di disdetta

  • 14 giorni prima alla data di arrivo 100% del totale soggiorno.