SEI SU
SEI SU
aaa

Nella cornice da sogno del Relais del Nazionale potete prenotare la camera che più si addice alle vostre esigenze e al vostro stile, scegliendo tra otto diversi temi montani. Qualunque sia la vostra scelta, godrete, in ogni stanza, di quel caldo ed accogliente ambiente tipico della montagna e del passato, senza rinunciare alle più moderne tecnologie e comfort che sapranno coccolarvi, insieme ad un servizio impeccabile e alle mille opportunità che il circondario Vi offre in tutte le stagioni.

Nel design interno di ogni Suite ritrovate l’attenzione per i dettagli. L’apparente semplicità da cui siete circondati è stata creata per offrire il massimo del lusso e del comfort a chi ritorna al Relais dopo una piacevole giornata trascorsa in montagna, sui sentieri della valle o sulle piste da sci.
Gli spazi sono ampi, i colori e i materiali utilizzati, caldi ed eleganti; gli arredi nostrani ed un servizio unico, sposano cortesia ed efficienza, rendendo il vostro soggiorno davvero indimenticabile.