SEI SU
SEI SU

IL NAZIONALE venne costruito sul finire del IXX secolo dal Signor Macario Macario, trisavolo degli attuali proprietari: Giovanni e Loris Macario.

Con il passare degli anni, le modifiche, i cambiamenti, i miglioramenti, sono stati molti. Nelle stanze di inizio secolo si poteva trovare tranquillità e poco altro.

Le cinque generazioni che si sono passate il testimone hanno modificato l'aspetto del Nazionale. La più significativa risale al 1961 quando vennero aggiunti il secondo ed il terzo piano ed il Nazionale incominciò ad essere visitato da coloro che iniziavano a sentire la necessità di abbandonare le città intasate. Negli ultimi trent'anni sono stati via via migliorati i servizi per soddisfare i crescenti bisogni degli Ospiti.

L'attuale politica affianca al miglioramento dei servizi, una riscoperta delle antiche architetture rustiche, come si può notare un po' in ogni parte della casa.

A partire dal 2002 il nostro Albergo è entrato a fare parte della catena Logis d'Italia, tale volontà è stata intrapresa poiché si è riscontrato allineamento tra i valori fondamentali della catena ed i valori del Nazionale. Grazie a tale sinergia, il Nazionale riesce a trasmettere anche ai clienti di passaggio le proprie caratteristiche fondamentali: un rapporto famigliare con l'Ospite.

Sempre nel 2002 si è intrapreso un percorso che ha portato nel giro di poche stagioni ad un rinnovamento radicale delle camere. Tale obiettivo è stato raggiunto tenendo sempre ben presente il punto di partenza: una struttura storica con architetture uniche.